Nintendo Switch, tutti i giochi annunciati

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch, tutti i giochi annunciati

Si alza infine il sipario

Nintendo Switch, tutti i giochi annunciati

L’abbiamo ipotizzata a lungo, in parte anche da prima che la nuova console Nintendo fosse dichiarata Switch, e con la presentazione di oggi è finalmente concreta: la line-up mostrata non è ovviamente completa, perché tanti sono gli sviluppatori e più di 80 sono i titoli tuttora in sviluppo. Non sono però mancate, assieme ad alcune conferme in cui si sperava, diverse interessanti novità. Scopriamole assieme!


1-2 Switch

Sfida gli amici in divertenti attività e guadagna il titolo di joy-con più veloce del mondo.


ARMS

Sferra colpi e combo micidiali sfruttando le tue braccia estensibili in questo nuovo titolo di combattimento multiplayer che unisce gli elementi della boxe a quelli dello sparatutto.


Disgaea 5 Complete

Versione ampliata di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, titolo già disponibile per PlayStation 4, l’edizione per Switch si mostra comprensiva di tutti i contenuti scaricabili facenti parte del gioco originale.


Dragon Ball Xenoverse 2

Titolo provvisorio per un gioco invece certo. Goku e tutti i personaggi dell’universo nato dalla mente di Akira Toriyama arriveranno su Nintendo Switch in una data non ancora precisata del 2017.


Dragon Quest X

Il MMORPG di Square Enix prenderà vita anche su Nintendo Switch. Scegliete la vostra razza e lasciate la vostra impronta nel mondo di Astoltia.


Dragon Quest XI

Come il titolo precedente, si conferma per la nuova console della grande N uno dei capitoli più attesi della serie. Lasciate il villaggio di Ishi e costruite il vostro destino anche su Switch.


Dragon Quest Heroes e Dragon Quest Heroes 2

Nei panni dell’eroe o dell’eroina, combattete al fianco dei personaggi più iconici della saga per salvare ancora una volta il mondo dalle tenebre.


Fast RMX

Seguendo le orme di Fast Racing Neo, in arrivo su Nintendo Switch un nuovo racing futurisco giocabile sia in solitaria sia in multiplayer locale/online.


FIFA

Gli amanti del calcio potranno portare la loro squadra al successo anche su Switch (si ringrazia IGN per il video).


Fire Emblem Warriors

Sulla scia di Hyrule Warriors, grazie a Koei Tecmo scendono in campo anche gli eroi della famosa serie RPG strategica.


Has-Been Heroes

Una banda di eroi ha il compito di scortare due principesse gemelle alla nota Princess Academy, in questo esclusivo titolo rogue-like con elementi di strategia e azione targata Game Trust.


I am Setsuna

Il nostalgico titolo di Square Enix che ha riportato l’autentico stile dei giochi di ruolo giapponesi di una volta su PlayStation 4 sarà disponibile anche su Nintendo Switch. Accompagnate Setsuna lungo la strada del sacrificio per la salvezza del suo popolo.


Just Dance 2017

L’ottavo capitolo della serie principale Just Dance è pronto farvi seguire il ritmo anche su Nintendo Switch.


Mario Kart 8 Deluxe

Non potevano mancare le sfide nel kart più disonesto della storia! Con Nintendo Switch, Mario e i suoi amici/nemici tornano in versione definitiva assieme a nuovi personaggi.


Minecraft

Il sandbox più famoso di tutti i tempi guadagna una propria versione su Nintendo Switch. La build sarà realizzata da Microsoft 4J Studios.


NBA 2K18

2K ha deciso di supportare Nintendo Switch sviluppando una versione apposita del rinomato gioco di basket.


Project Octopath Traveler

Un nuovo RPG in arrivo dal team dietro la serie Bravely.


Puyo Puyo Tetris

Due giganti del puzzle game si fondono per un’esperienza tutta nuova.


Rayman Legends: Definitive Edition

Il quinto capitolo della serie approda anche su Nintendo Switch, portando con sé tutte le caratteristiche della versione originale più alcune novità non ancora specificate. Pronti a entrare nella leggenda?


RIME

Presentato alla Gamescom del 2013 come esclusiva Sony, il titolo è successivamente diventato multipiattaforma. Tra queste c’è anche Nintendo Switch.

Shin Megami Tensei

Il popolarissimo RPG approda su Nintendo Switch. Cosa dovremo aspettarci?


Skylanders Imaginators

Il colorato e fantasioso mondo sviluppato da Toys for Bob arriva anche su Nintendo Switch, accompagnato da diverse novità.


Snipperclips – Diamoci un taglio!

Un puzzle game d’azione dove la cooperazione fra giocatori è la chiave per superare rompicapi sempre più difficili. L’unico limite è l’immaginazione!


Sonic Mania

Altra famosa icona Nintendo, il porcospino più veloce dei videogame non poteva mancare l’appuntamento con Nintendo Switch.


Splatoon 2

Tornano le mischie mollusche 4 contro 4 nel seguito del colorato sparatutto in terza persona.


Steep

il simulatore di sport estremi ambientato sui picchi innevati delle Alpi accompagnerà anche i vostri momenti fuori casa grazie a Nintendo Switch.


Super Bomberman R

Diventato familiare dopo la sua release nel 1985, Bomberman è pronto al debutto su Switch.


Super Mario Odyssey

Era dai tempi di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine che non si vede un titolo della serie in stile sandbox. Quali nuove avventure attenderanno l’italico idraulico?


Syberia 3

La nuova avventura grafica di Benoit Sokal, che vede ancora una volta protagonista Kate Walker, è stata confermata anche per Nintendo Switch ma la sua uscita non coinciderà con le versioni PC, Xbox One e PS4.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Dovahkiin una volta, Dovahkiin per sempre. Quando e dove si vuole, con Nintendo Switch.


The Legend of Zelda: Breath of the Wild

L’abbiamo sperato e ora è realtà, l’avventura più grande di sempre per Link sarà fruibile anche sulla nuova console.


Ultra Street Fighter 2: The Final Challengers

La riedizione di Street Fighter 2 arriverà su Nintendo Switch portando con sé personaggi ridisegnati e ambientazioni più curate, il tutto nel tipico stile 2D del gioco originale.


Xenoblade Chronicles 2

Uno degli RPG più amati torna su Switch con un cast di personaggi nuovi.



Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password