Annunciato Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Annunciato Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch

Nuova console, vecchi amori

Annunciato Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch

Durante la presentazione di Nintendo Switch, molti sono stati gli annunci riguardanti la line-up: tra questi, Monolith Software ha svelato Xenoblade Chronicles 2, di cui potete vedere il trailer in calce alla notizia. È ancora presto per notizie più ricche ma da quanto visto sembra che il giocatore vestirà i panni di un nuovo eroe, in cerca di Elysium in un viaggio attraverso un mondo completamente nuovo; il direttore esecutivo dell’originale Xenoblade Chronicles e Xenoblade X, Tetsuya Takahashi, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questo titolo, mentre il character design sarà affidato a Masatsugu Saito e la colonna sonora al compositore di Chrono Trigger Yasunori Mitsuda, assieme ad ACE, Kenji Hiramatsu e Manami Kiyota.

Nel corso dell’evento sono stati resi noti il prezzo e il contenuto della confezione di Nintendo Switch, nonché la data di lancio ufficiale. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password