Dragon Quest X, confermata la versione Nintendo NX

L'MMO arriverà sulla nuova console Nintendo

Dragon Quest X, confermata la versione Nintendo NX

Circa un anno fa, Square Enix aveva fatto sapere che stava prendendo in considerazione di portare Dragon Quest X e Dragon Quest XI su Nintendo NX: oggi abbiamo la conferma che il progetto è attualmente in sviluppo.

In una recente intervista su Famitsu, il produttore Yosuke Saito e il direttore Chikara Saito hanno confermato che la versione Nintendo NX di Dragon Quest X è in sviluppo insieme alla versione PS4. Saito ha rassicurato riguardo i tempi di uscita del titolo, che arriverà in Giappone (su PS4) con “un buon tempismo”, ben prima di Dragon Quest XI.

Sono stati rivelati anche alcuni dettagli riguardo alla versione 4 del gioco, che è attualmente alla 3.3. A quanto pare il team è al lavoro su una nuova classe che sarà implementata con la nuova versione, anche se non ci è dato sapere quando uscirà.

L’MMO, che è al momento disponibile per Wii, Wii U, PC, Android e 3DS, aggiungerà quindi altre due piattaforme alla sua lista; intanto noi restiamo in attesa nella speranza che vengano aggiunte anche altre nazioni. Ehilà Square, ci siamo anche noi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password