Dragon Ball Z Kakarot Goku torneo

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Z: Kakarot ci farà giocare nei panni di un giovane Goku nel prossimo DLC

Pronti a partecipare al 23° Torneo Tenkaichi?

Dragon Ball Z Kakarot Goku torneo

Tra i tanti titoli dedicati al celebre franchise creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z: Kakarot (acquistabile con questo link) si è ritagliato uno spazio importante grazie alla sua natura di gioco open map, offrendo ai fan di Dragon Ball qualche extra narrativo e gameplay in stile RPG, andando oltre la semplice sequenza di incontri visti nei titoli passati.

In concomitanza con l’arrivo del titolo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S previsto per il 13 gennaio, ormai dietro l’angolo, è previsto anche il lancio del secondo Season Pass, che esordirà con un primo contenuto dedicato alla storia di Bardock, il padre di Goku, alle prese con la sua battaglia personale contro Freezer.

In attesa di scoprire se e come si concluderà questo DLC, offrendo solo il finale canonico o permettendoci di vivere anche il bizzarro what if di Episode of Bardock, possiamo gustarci il trailer di lancio (che trovate in coda alla news) il quale ci mostra diversi momenti di gameplay tratti da Bardock: Alone Against Fate.

Ma attenzione, perché la sorpresa è dietro l’angolo! Osservando tutto il trailer fino alla sua conclusione, è possibile visionare un indizio in merito al secondo DLC di questo nuovo Season Pass. I fan più in gamba riconosceranno sicuramente la silhouette mostrata al fianco della scritta “Coming Soon“.

Dragon Ball Z Kakarot coming soon goku

Si tratta ovviamente dell’outfit che un giovane Goku sfoggia al suo arrivo durante le iscrizioni per il 23° Torneo Tenkaichi, che rappresenta l’ultimo arco narrativo della storia originale di Dragon Ball, prima di passare a ciò che tutti ormai conosciamo come “Dragon Ball Z” per via dell’adattamento televisivo.

La notizia è interessantissima perché storicamente sono davvero rare le occasioni in cui abbiamo potuto vivere in un videogioco questa saga, tra le più divertenti e appassionanti in assoluto. La curiosità ora sta nel capire quanti altri personaggi, oltre gli inevitabili Goku e Piccolo, troveranno spazio in questo contenuto.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password