Powerwash Simulator in arrivo su PlayStation e Nintendo Switch il 30 gennaio

Sedetevi comodi e preparatevi a faticare

Powerwash Simulator PlayStation Nintendo Switch

Tra i più interessanti titoli del 2022 che potremmo classificare come “non tradizionali”, trova sicuramente un posto di rilievo Powerwash Simulator di FuturLab e Square Enix, il buffo simulatore di idropulitrice che ha furoreggiato sui sistemi Xbox grazie al suo inserimento nella libreria di Xbox Game Pass (che potete acquistare con questo link).

Dopo aver superato una fase di early access su PC nel 2021 e aver completato lo sviluppo con la pubblicazione dello scorso luglio, finalmente Powerwash Simulator è pronto a raggiungere le altre console, e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch a partire dal 30 gennaio.

La notizia era nell’aria per via della comunicazione ufficiale di FuturLab dello scorso dicembre, ma una conferma appena terminate le feste è sempre gradita, in particolare se arriva con un tweet accidentale poi prontamente rimosso – non prima che qualcuno lo archiviasse, ovviamente.

Se ancora non conoscete Powerwash Simulator, potete gustarvi il simpatico trailer che trovate in coda alla news per entrare nel mood di questa curiosa esperienza, mentre se desiderate scoprire maggiori dettagli in merito ai contenuti e alle modalità, vi invitiamo a visitare la pagina del gioco sullo store di Xbox o Steam.

Pronti a pulire tutto? Fateci sapere cosa ne pensate di Powerwash Simulator nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password