NBA 2K18 su Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

NBA 2K18 su Nintendo Switch

Anche 2K supporta la nuova console

NBA 2K18 su Nintendo Switch

La presentazione di Nintendo Switch è stata ricca di annunci, a cominciare dalla data di lancio e dal prezzo per arrivare fino alla line-up passando per un’accurata descrizione degli accessori. Al lungo elenco di giochi previsto e distribuito lungo l’intero arco del 2017 si aggiunge, dopo il calcio con FIFA, il basket di NBA 2K18: il grande titolo di 2K, che come altre compagnie dimostra il suo supporto alla nuova console della grande N, sarà sviluppato da Visual Concepts ed è previsto a partire da settembre 2017.

Jason Argent, SVP of Basketball Operations per NBA 2K, ha dichiarato che portare il titolo su Switch è un passo naturale se si vuole espandere l’utenza. E voi cosa ne pensate della line-up mostrata fino a oggi?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password