I am Setsuna arriverà su Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

I am Setsuna arriverà su Nintendo Switch

Nostalgia in chiave JRPG anche sulla nuova console della grande N

Il parco titoli di Nintendo Switch si allarga sempre di più. Dopo Ubisoft e l’esclusiva Has-Been Heroes di Game Trust, è di nuovo la volta di Square Enix che aggiorna il già corposo elenco (ricordiamo, Dragon Quest X e XI, Dragon Quest Heroes I & II, Project Octopath Traveler) aggiungendo il JRPG I am Setsuna, uscito la scorsa estate su PlayStation 4/PC e di cui potete leggere la recensione qui: l’atto di nostalgia consegnato dalla compagnia agli appassionati del genere si mostra nel trailer in calce alla notizia ma nulla ancora è stato rivelato sulla data di uscita.

Il 3 marzo al termine del video indica molto più probabilmente il lancio di Nintendo Switch, essendo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch, Super Bomberman R, Skylanders Imaginators e Just Dance 2017 gli unici titoli confermati uscire in concomitanza con la nuova console. Rimanete con GameSoul per aggiornamenti.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password