Konami annuncia Super Bomberman R per Switch!

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Konami annuncia Super Bomberman R per Switch!

Un eroe classico farà il suo ritorno su Nintendo Switch.

Konami annuncia Super Bomberman R per Switch!

Bomberman è un marchio amato dai fan, che lo conoscono sin dai suoi esordi nel lontanissimo 1983. Il concetto del gioco è semplice: guidare il Bomberman scelto in un’area in stile labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi la strada e sconfiggere gli altri giocatori o gli avversari controllati dall’intelligenza artificiale.

Quel titolo è oggi pronto a tornare in una veste rinnovata per Nintendo Switch: Super Bomberman R manterrà questi elementi fondamentali riproponendoli con grafica e dettagli migliorati. Il nuovo titolo di Konami dovrebbe sfruttare le capacità tecniche di Nintendo Switch, che permetteranno al giocatore di utilizzare il titolo dove, quando e con chi si vorrà.

Super Bomberman R sarà caratterizzato da:

  • Livelli 3D con ambientazioni dinamiche
  • I fratelli di Bomberman e nemici ben conosciuti sono tornati con una personalità esplosiva
  • Modalità Battaglia fino ad 8 giocatori, battaglie in locale e battaglie online
  • Appassionante storia con le voci di rinomati attori

Super Bomberman R offrirà una modalità “Battaglia” dove otto giocatori si posizioneranno in un labirinto per una sfida “all’ultimo sopravvissuto” che verrà quindi dichiarato vincitore. Sarà presente anche una modalità “Storia” dove fino a due giocatori potranno agire insieme per completare una serie di 50 livelli per salvare la galassia.

La serie di Bomberman ci ha abituato ad un mix di elementi che dovrebbero ritornare nella versione per Nintendo Switch. Abbattere un muro può spesso svelare un potenziamento in grado di aumentare il raggio di esplosione oppure fornire al Bomberman del giocatore un’abilità speciale. Queste particolari skills includeranno movimenti più rapidi, la capacità di calciare o lanciare bombe, e molto altro ancora.

Super Bomberman R arriverà insieme a Nintendo Switch il 3 marzo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password