nintendo switch
News 13 Set 2021

Nintendo Switch cala di prezzo, per sempre

Quando ormai manca pochissimo all’arrivo di Nintendo Switch OLED, la sua versione base ha una riduzione di prezzo. Sì, nei paesi Europei la console ibrida targata Nintendo avrà un calo di prezzo.

Tramite il sito ufficiale Nintendo, l’azienda giapponese ha fatto sapere che il modello base Nintendo Switch non costa più 329,99 euro, ma ora è acquistabile a cento euro in meno: 299,99. Per quanto riguarda gli Stati Uniti non ci è ancora dato sapere, ma per lo meno noi italiani possiamo godere di questo vantaggio.

Ovviamente quest’abbassamento di prezzo è per coloro che vogliono avvicinarsi alla console ibrida senza dover acquistare l’ultimo modello. Questo perché i fan più sfegatati di Nintendo Switch non acquisteranno mai la versione “più vecchia”, ma punteranno alla nuova.

Una cosa davvero sorprendente di tutta questa questione è il fatto che Nintendo a luglio abbia pubblicato un tweet nel quale sottolineava che era impossibile per loro alzare il margine di profitto tramite la versione OLED. Inoltre, nei piani di Nintendo non c’è nessuna versione Pro, dunque è altamente probabile che la prossima console della grande N sarà una nuova di zecca. Magari una che possa competere con PlayStation 5 e Xbox Series X?

Non vuoi rimanere senza notizie o vuoi trovare qualche amico con la quale giocare? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Vuoi acquistare Nintendo Switch base o OLED? Ecco qui il link per farlo! E se non sapevi del modello OLED, puoi approfondire la questione con questo nostro hands on.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]