Nintendo Switch 2: Nuovi rumor lasciano sperare i fan per una nuova console ibrida

È in arrivo un annuncio a breve?

Nintendo Switch 2 rumor produzione

Il 2023 si presenta come un anno ricco di novità per il mondo videoludico ed i giocatori sono più che entusiasti di scoprire cosa verrà annunciato. Da ormai diverso tempo, i fan di Nintendo stanno costruendo teorie su una nuova console in arrivo, ma senza mai arrivare ad informazioni utili.

Questa volta, si ritorna a parlare della ipotetica Nintendo Switch 2, grazie a dei nuovi rumor. Le informazioni sono state diffuse da un famoso giornalista della testata nipponica Famitsu, il reporter Zenji Nishikawa.

Secondo Nishikawa, la grande N sta muovendo i primi passi per dare il via alla produzione di un nuovo hardware per una nuova generazione di console. Da diverso tempo, il reporter si è occupato di notizie legate al mondo della tecnologia ed è riuscito a scoprire qualcosa di molto interessante.

Secondo una fonte di Nishikawa, un pezzo grosso di un’azienda americana di semiconduttori si è da poco recato di persona in Giappone. L’azienda per cui lavora rappresenta un importante fornitore di Nintendo per quanto riguarda i materiali per le console.

Questo improvviso viaggio di lavoro ha sicuramente stuzzicato le ipotesi dei fan che credono che qualcosa stia per accadere. Ovviamente, si tratta di semplici rumor e Nintendo non ha ancora annunciato nessuna nuova console.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra guida per gli acquisti da fare per la vostra Nintendo Switch Lite. Non perdetevi tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi sperate in una nuova Nintendo Switch sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password