News 10 Lug 2024

Nintendo “presenta” Emio: un inquietante teaser appare in contemporanea su tutti i canali

Acquista

Chi è Emio?

Che dire di fronte al teaser di Emio, apparso oggi alle 15:00 su tutti i canali YouTube e social di Nintendo? Siamo troppi abituati a considerare la mamma di Mario come casa dei giocatori più giovani, o comunque dediti a esplorare i contenuti “familiy oriented”, e questo bizzarro video mette davvero in difficoltà: cosa ha in mente la casa di Kyoto per il suo Nintendo Switch (acquistabile da GameStop, a questo link)?

Sarà un nuovo gioco horror, da pubblicare dopo l’estate o sotto Halloween? Sarà l‘inizio della campagna marketing della nuova console? Chi lo sa! Nel mentre guardatevi il video che trovate in coda all’articolo e buttate un occhio al sito teaser giapponese, raggiungibile a questo link.

La scritta che appare alla fine significa “uomo sorridente”… ma non specifica le intenzioni di Emio! Indipendentemente da cosa verrà fuori, è interessante vedere la grande N sperimentare sia nella comunicazione che nella creazione dei contenuti, quindi manteniamo le antenne tese per eventuali nuove informazioni.

Che ne pensate di “Emio“? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it