fbpx
The Elder Scrolls V: Skyrim è ufficiale su Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

The Elder Scrolls V: Skyrim è ufficiale su Switch

Dovahkiin, Dovahkiin va su Switch los vahriin...

The Elder Scrolls V: Skyrim è ufficiale su Switch

Non neghiamolo, più di qualcuno era rimasto un po’ male dopo il filmato di annuncio di Nintendo Switch che mostrava alcune immagini in cui qualcuno giocava a Skyrim sulla nuova console. Infatti Bethesda non confermava ancora la compatibilità del quinto capitolo di The Elder Scrolls, rovinando la giornata ad un po’ di persone… Ma ora è di nuovo il tempo di rallegrarsi.

Skyrim è ufficialmente confermato per Nintendo Switch, e qui in redazione non stiamo più nella pelle dalla voglia di poter portare il nostro sangue di drago in giro per “il mondo”. Non ci sono informazioni dettagliate ancora sul quando e come vedremo il capolavoro Bethesda su Switch, ma possiamo ipotizzare comunque che si tratti per lo meno della Special Edition, che contiene tutti i DLC rilasciati ai tempi.

In ogni caso, il fatto che la casa americana cominci a collaborare con Nintendo è sicuramente cosa buona e giusta, e potrebbe significare che in futuro se ne vedranno delle belle… E noi di GameSoul non possiamo fare altro che attendere curiosi e trepidanti.



Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password