Dragon Quest Heroes I & II su Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Dragon Quest Heroes I & II su Nintendo Switch

Due giochi in uno

Ad accompagnare la conferma di Dragon Quest X e Dragon Quest XI alla presentazione di Nintendo Switch si sono aggiunti anche Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male (uscito su PlayStation 4 nell’ottobre 2015) e Dragon Quest Heroes II, previsto sempre per PlayStation 4 il 28 aprile 2017.

Sulla nuova console della grande N, tuttavia, i giochi saranno racchiusi in uno unico chiamato appunto Dragon Quest Heroes I & II, che offrirà un miglioramento a livello di gameplay, tutti i contenuti scaricabili delle versioni PlayStation e aggiungerà Ragnar McRyan (Dragon Quest IV) come personaggio giocabile. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni, dunque vi lasciamo al trailer in alto per un assaggio di cosa ci aspetterà in futuro. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password