The Legend of Zelda: Breath of the Wild disponibile al lancio di Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda: Breath of the Wild disponibile al lancio di Switch

Console e gioco in un'unica data

The Legend of Zelda: Breath of the Wild disponibile al lancio di Switch

Dopo aver passato le notti insonni con questo dilemma, la presentazione di Nintendo Switch ha fugato ogni dubbio. The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà  presto realtà anche sulla nuova console, direttamente al lancio, candidandosi come vera Killer App di Nintendo Switch!
L’avventura più grande di sempre rimane fedele allo spirito originale della saga ma introduce un open world interamente esplorabile, con più di 100 sacrari delle prove, e tantissime innovazioni. Non mancherà poi una vasta varietà di armi, vestiti ed equipaggiamenti, come immancabile sarà la compatibilità con gli amiibo – sia del 30° anniversario sia quelli esclusivi del nuovo titolo, più grandi e dettagliati. È inoltre valido Link lupo.

Con l’approdo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch, l’esperienza non avrà mai fine, perché si potrà continuare dove e quando si vorrà. Come detto il gioco sarà disponibile al lancio della console il 3 marzo 2017, così come il party game 1-2-Switch. Per i più affezionati, infine, non mancherà una speciale edizione da collezione. Qui sotto trovate gli screenshot  appena rilasciati, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password