The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è quasi completato secondo un rumor

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è quasi completato secondo un rumor

...Ma il lancio nel 2021 è improbabile

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è quasi completato secondo un rumor

Presto saranno trascorsi un paio d’anni da quando Nintendo ha annunciato che un sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild era in fase di sviluppo, ma in tutto questo tempo non ci sono stati aggiornamenti sull’attesissimo gioco. Quindi i fan sono diventati ansiosi di sapere qualcosa di più. Anzi, molti speravano che il gioco sarebbe uscito entro la fine dell’anno corrente, ma secondo un nuovo rumor, probabilmente non sarà così.

Il noto insider Nintendo, Zippo, ha recentemente pubblicato un aggiornamento sul suo blog, parlando del resto del 2021 per Nintendo. Si è poi soffermato sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, affermando che un lancio nel 2021 è improbabile, dato che lo sviluppo del gioco è stato influenzato dalla pandemia. Tuttavia, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è apparentemente in fase di completamento, ma con la produzione ostacolata dalla pandemia dell’ultimo anno, apparentemente il team di sviluppo ha bisogno di un po’ di tempo in più per finire le cose.

Zippo prevede (tenete presente che si tratta di rumor) che il gioco verrà mostrato all’E3 e che verrà lanciato in primavera del prossimo anno. Chiaramente, il sequel di Breath of the Wild è lungi dall’essere l’unico gioco che ha subito ritardi di sviluppo a causa della pandemia, quindi non sorprende sentire che non sarà in grado di uscire nel 2021, come molti avevano sperato. Tuttavia, un’apparizione all’E3 2021 sembra molto probabile, non solo perché è passato moltissimo tempo dall’ultimo aggiornamento del gioco (che era, in effetti, il suo annuncio), ma anche perché Nintendo ha detto all’inizio di quest’anno che avrebbe avuto notizie da condividere.

Nel frattempo, potete acquistare The Legend of Zelda: Breath of the Wild a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password