La fantasia di Skylanders Imaginators debutterà su Nintendo Switch

Skylanders Imaginators

PS3 PS4 Switch Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

La fantasia di Skylanders Imaginators debutterà su Nintendo Switch

E si arricchisce di una nuova grande espansione.

La fantasia di Skylanders Imaginators debutterà su Nintendo Switch

Activision ha annunciato che Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo della famosa saga sviluppato da Toys for Bob, arriverà su Nintendo Switch a marzo 2017. Inoltre marzo è anche il mese in cui non solo arriveranno nuovi personaggi ma verrà anche resa disponibile una nuovissima espansione. Voi, padroni dei portali, potrete quindi divertirvi con nuovissimi contenuti e personaggi mai visti della pluripremiata serie di Skylanders Imaginators.

In Skylanders Imaginators per Nintendo Switch si potrà giocare in un modo nuovo, grazie a una collezione digitale che permetterà di caricare e archiviare più di 300 personaggi del franchise, senza aver bisogno del portale.

Paul Reiche, co-fondatore e studio head di Toys for Bob ha commentato:

Da quando abbiamo lanciato Skylanders Imaginators e Skylanders Creator i nostri fan hanno creato oltre 25 milioni di Imaginators tramite console e app per smartphone. Siamo davvero entusiasti di rendere disponibile il nostro gioco anche ai giocatori di Nintendo Switch. I nostri fan hanno creato degli Skylanders davvero incredibili e dato che le loro collezioni continuano a crescere, non potevamo che fornire loro nuove ed eccitanti modalità di gioco.

La nuova espansione, disponibile dal 12 marzo, conterrà il nuovo Sensei Wildstorm, un nuovo Cristallo della Creazione della Vita e un Forziere Imaginite al prezzo di 29,99€.

Skylanders Imaginators per Nintendo Switch sarà venduto ad un prezzo consigliato di 59,99€. Noi abbiamo avuto modo di provarlo qualche mese fa, se volete saperne di più perché non leggete la nostra recensione? Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password