Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Greirat

greirat

Dove trovarlo

Rinchiuso in una celle sulle Mura di Lothric. La chiave per accedervi è custodita nella struttura al di sotto del secondo hollow che subisce la grottesca trasformazione sui tetti, in un angolo di una stanza con molti cani e barili esplosivi. La cella è invece collocata al di sotto della torre dopo l’area presidiata dal drago.

Oggetti ottenibili

Unicamente il suo servizio di mercante a prezzi scontati.

Azioni da compiere

chiavegreirat

  • Dopo avergli dato l’Osso di Loretta, situato su un cadavere penzolante nell’area iniziale dell’Insediamento dei Non morti, vi offrirà come servigio di depredare alcuni luoghi. Tornerà dopo che avrete sconfitto il vostro prossimo boss.
  • Alla sua seconda richiesta di depredare, l’unico modo per salvarlo coinvolge la quest di Patches o quella di Siegward con il quale dovrete aver fatto un certo progresso: Siegward ha bisogno della sua armatura, Patches di sapere dove Greirat si trovi, entrambi prima di sconfiggere il boss Sulyvahn.
  • Qualora Greirat dovesse morire, potete rinvenire le sue ceneri vicino al canale di scolo che conducono alle cucine di Irithyll.
  • Non c’è modo di salvare Greirat dalla sua terza spedizione al Castello di Lothric. In tal caso le sue ceneri sono rinvenibili negli Archivi.
Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password