Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Anri di Astora e Horace il muto

anrihorace

Dove trovarli

A metà percorso sulla Strada dei Sacrifici.

Oggetti ottenibili

Anello Occhio malvagio – Durante la loro quest.

Spada di Anri – Se uccidete Anri, se la informate della posizione di Horace oppure se vi lasciate evocare da Anri per il boss Aldrich. Il suo segno evocativo è situato all’esterno del portone dorato. Sarà in tal caso Ludleth a consegnarvi tale arma.

Scudo di Llewellyn – Se uccidete Horace.

Stregoneria: Camaleonte – Se uccidete l’assassino mimetizzato come una statua durante la quest.

Azioni da compiere

  • Parlate con loro al crocevia sulla Strada dei Sacrifici.
  • Dopo aver sconfitto i Diaconi delle Profondità, Anri si recherà all’Altare del Vincolo.
  • Parlate con Anri nelle Catacombe di Carthus, la prima volta nei pressi della prima sfera di ossa rotolante e la seconda poco prima del ponte che conduce al boss, su un percorso a destra.
  • Horace è a questo punto ostile nel Lago Ardente, in una caverna nell’angolo a destra dell’area. Se informate Anri della sua posizione finirete per fallire la quest e incontrerete Anri come Hollow in seguito.
  • Parlate con Anri nella Chiesa di Yorshka a Irithyll della Valle Boreale e uccidete l’assassino qui presente, nascosto come una statua.
  • Aiutate Anri a sconfiggere Aldrich nel suo mondo, facendovi evocare ad Anor Londo.
  • Se rivelate ad Anri dove si trova Horace, la troverete come Hollow nelle sue vicinanze nel Lago Ardente, altrimenti dopo aver sconfitto Aldrich e aver preso la Spada di Anri da Ludleth, la troverete Hollow alla Cattedrale delle Profondità.
Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password