Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Sirris dei regni della penombra

sirris

Dove trovarlo

All’Altare del Vincolo dopo aver parlato con Anri e Horace. A volte il gioco non la fa comparire, in tal caso procuratevi l’Arco di Pharis dalla palude nel Forte di Farron, è un bottino spesso lasciato dai grossi mostri che usano un tronco d’albero come bastone per lanciare i propri incantesimi. Diventa immediatamente ostile se entrate a far parte del Patto Dita di Rosaria.

Oggetti ottenibili

Anello d’Argento del Gatto – Durante la sua quest, dopo averla aiutata a sconfiggere Creighton il Vagabondo parlate con lei all’Altare del Vincolo.

Patto dei Creatori di Tumuli – Durante la sua quest.

Armatura di Creighton – Sul ponte di Irithyll dopo aver sconfitto Creighton il Vagabondo durante la quest nel vostro mondo.

Armatura del Tramonto – Nella voragine dove precipita Granbosco dopo aver ucciso Hodrick secondo la quest.

Scudo del Tramonto – Dopo aver ucciso Hodrick durante la quest, vicino alla sua tomba poco dopo l’area del boss Gundyr.

Talismano Senzasole – Alla fine della quest.

Azioni da compiere

sirris2

  • Parlate con lei all’Altare del Vincolo.
  • Una volta entrati ad Irithyll della Valle Boreale, uccidete il mostro cane-alligatore che diventa invisibile sul ponte e riposatevi al Falò. Ricaricate l’area e all’inizio del ponte all’ingresso di Irithyll Sirris vi evocherà per sconfiggere Creighton il Vagabondo. Dovete utilizzare una brace per poter accedere a questo tipo di interazioni.
  • Prima di sconfiggere Sulyvahn, uccidete Creighton il Vagabondo nel vostro mondo, situato poco all’esterno della Chiesa di Yorshka. Parlate con Sirris all’Altare del Vincolo.
  • Dopo aver sconfitto Aldrich, dirigetevi nell’area dove si affronta Granbosco e uccidete anche questo boss se non l’avete già fatto. Nel corridoio antistante l’area potrete venir evocati da Sirris per sconfiggere Hodrick.
  • Sirris vi presterà fedeltà all’Altare del Vincolo. Se rifiutate, la troverete Hollow nella voragine dove precipita Granbosco.
  • Dopo aver sconfitto i Principi Gemelli, troverete il suo cadavere sulla tomba di Hodrick poco dopo l’area del boss Gundyr.
Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password