S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl mostra un nuovo trailer

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl

PC Xbox Series X
Acquista Ora

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl mostra un nuovo trailer

Un po' di fiducia dopo tanta preoccupazione

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl mostra un nuovo trailer

Nonostante le notizie della ripresa dello sviluppo del gioco, il 2022 non ha offerto grandi dosi di ottimismo in merito a S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, una delle più attese uscite per  Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) che maggiormente ha subito il contraccolpo dell’invasione Russa in Ucraina.

Leggere che la maggior parte del team di GSC Game World si sia trovata ad abbandonare l’Ucraina ha alimentato i dubbi in merito alle possibilità di completamento di un progetto che è in cantiere davvero da moltissimi anni, al punto che qualcuno ha sospettato che non avremmo visto questo sequel prima del 2024 o addirittura del 2025.

A chiusura dell’anno invece arriva un nuovo trailer, che prova a rasserenare gli animi dei fan proponendo un nuovo sguardo al titolo e offrendo al tempo stesso una panoramica più chiara e concisa in merito alla storia che verrà messa in scena. Potete visionare il trailer “Come to Me“, che trovate in fondo alla news, anche con i sottotitoli in italiano.

A conferma del buon andamento dei lavori, GSC Game World ha confermato nuovamente che il titolo è in uscita per il 2023 e che è già possibile preordinarlo attraverso i loro canali ufficiali. È possibile infatti visionare le varie edizioni disponibili per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e i rispettivi contenuti nella pagina dedicata, che offre anche una panoramica sui requisiti e le lingue presenti.

Per quando vi aspettate l’uscita di questo atteso FPS? Lo giocherete? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password