Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Irina e Eygon di Carim

carim

Dove trovarli

Entrambi si trovano all’Insediamento dei Non morti. Eygon è seduto su una pietra poco prima della torre dove incontrate Siegward.

Irina è situata in una cella nel sistema fognario. La chiave per tale luogo è acquistabile dall’Ancella del Santuario per 1500 Anime portandole le Ceneri del becchino, situate nel cimitero all’Insediamento dei Non morti dove il gigante lancia i giavellotti. In seguito si sposta all’Altare del Vincolo.

Oggetti ottenibili

guardianacarim

Se acquistate un qualsiasi miracolo Oscuro da Irina, potrete affrontare Eygon nell’area subito dopo il boss Gundyr, il giudice. Una volta sconfitto lascerà cadere il suo Scudo e il Martello di Morne. Il suo equipaggiamento è altrimenti ottenibile nello stesso luogo dove avete trovato Irina dopo aver sconfitto il boss Armatura dell’Ammazzadraghi.

Azioni da compiere

  • Eygon diventerà ostile se acquistate un qualsiasi Miracolo Oscuro da Irina. Uccidendolo e parlando con lei la farete tornare all’Altare del Vincolo.
  • Acquistare tutti i miracoli non oscuri da Irina la farà diventare una Guardiana del Fuoco con le stesse funzioni per salire di livello.
  • Non è necessario rinunciare ai Miracoli Oscuri non acquistandoli da lei, abbiate solo cura di portare i Tomi Divini a Karla.
  • Il cadavere di Eygon si troverà dove avete incontrato la prima volta Irina se lo avete evocato per sconfiggere l’Armatura dell’Ammazzadraghi.
Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password