Dark Souls: Bandai Namco potrebbe star per rivelare qualcosa di nuovo per l’amata saga

Un sequel, una versione next-gen o un remake?

Dark Souls Praise The Sun

La saga di Dark Souls ha introdotto il mondo videoludico al genere oggi conosciuto come souls-like. Dall’uscita di Elden Ring, in pochi si aspettavano di vedere nuovi contenuti di Dark Souls in futuro, o almeno così si pensava.

Bandai Namco UK ha lanciato una piccola anticipazione su qualcosa che sembra molto grosso per i fan di Dark Souls. In un tweet, la compagnia ha semplicemente scritto “Praise the Sun” con una piccola emoticon del sole. Ovviamente, tutti i giocatori hanno riconosciuto la frase iconica detta da Solaire nel primo titolo della saga. Dopo il tweet, i fan si sono chiesti cosa mai possa significare un post simile.

Poco dopo, Bandai Namco UK ha risposto al suo tweet con un secondo messaggio molto più interessante: “Se pensate che questo sia scottante, aspettate fino a venerdì“. Se all’inizio sembrava un semplice modo scherzoso di attirare l’attenzione, ora i fan sono carichi di hype e non vedono l’ora di sapere cosa stiano progettando per questo venerdì.

Le ipotesi su cosa vedremo tra due giorni sono tante, anche se al momento non c’è modo di confermarne nemmeno una. I fan più speranzosi si aspettano l’annuncio di Dark Souls 4 mentre, i più realisti, pensano ad una patch next-gen o ad una nuova remastered/remake.

Per il momento, possiamo solo attendere venerdì per scoprire la verità dietro questo tweet criptico. Se anche voi siete dei fan di Dark Souls, potete recuperare tutti i capitoli della saga, insieme ad Elden Ring, tramite i rispettivi link. Se vi interessa scoprire quali contenuti sono stati rimossi dall’ultimo titolo di From Software, date un’occhiata al nostro articolo al riguardo. Fate sapere cosa vi aspettate da Bandai Namco questo venerdì sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password