Elden Ring Dream Quest

Elden Ring

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Elden Ring: Trovati nuovi elementi che sono stati rimossi dal gioco

Che siano stati rimossi in vista di un DLC?

Elden Ring Dream Quest

Ad alcuni mesi dall’uscita di Elden Ring, sempre più contenuti sepolti sono stati trovati nei file di gioco. Che il gioco avrebbe voluto essere più ambizioso di quanto lo sia stato?

Lance McDonald, un dataminer che ha già analizzato diversi titoli souls-like, è riuscito a ritrovare alcuni frammenti di una quest non presente in gioco. Il fulcro di questa side story doveva essere incentrata sui sogni.

In questa missione il Senza Luce avrebbe dovuto recuperare i sogni dei nemici o NPC addormentati. La meccanica in questione viene chiamata Dream Mist. Per catturare i sogni bisogna utilizzare uno strano miscuglio chiamato Dream Brew creato con un oggetto, la St. Trina’s Crystal Ball. Nella descrizione di questo strumento si legge che esso può copiare la nebbia dei sogni di un essere addormentato.

Lance afferma che, durante il Network Test, erano presenti dei lupi addormentati insieme ad altre creature che, differenza di quelle presenti nella build finale del gioco, sono state rimosse. Nonostante in game molte entità possono essere addormentate, funzionano secondo altre meccaniche. Le creature dormienti nel Network Test, inoltre, non possono essere svegliate in alcun modo, a differenza di altri nemici o NPC.

Non si sa per quale motivo questa quest sia stata rimossa, dato che diversi NPC hanno ancora molte linee di dialogo inerenti non utilizzate. È probabile che questo cut-content fosse legato ad il personaggio poco chiaro presente in alcune descrizioni, St. Trina.

Potete acquistare una copia di Elden Ring tramite questo link. Non perdetevi gli altri contenuti rimossi dal gioco e ritrovati da alcuni utenti. E voi vi aspettate che FromSoftware reintroduca la quest in futuro? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password