Monster Hunter Rise: Sunbreak roadmap 2023

Monster Hunter Rise

PC Switch
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Monster Hunter Rise: Sunbreak, rivelata la finestra di lancio del Title Update 4

Mostrata la roadmap per il 2023.

Monster Hunter Rise: Sunbreak roadmap 2023

Tanti interessanti progetti per il 2023 riguardano l’ultimo titolo della magnifica serie di Capcom, Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questo gigantesco DLC ha aggiunto una valanga di contenuti al gioco base che l’hanno reso un’esperienza completamente nuova.

L’espansione ha ancora in serbo una valanga di novità che non ha ancora mostrato ed i giocatori attendono con ansia i suoi aggiornamenti gratuiti. In vista del termine del 2022, l’azienda di Osaka ha pubblicato un video per ricapitolare tutto ciò che è stato aggiunto quest’anno.

Al termine di questo entusiasmante recap, è stata presentata una nuova roadmap in cui viene rivelata la finestra di lancio del prossimo update gratuito. A quanto pare, il Title Update 4 arriverà durante il mese di febbraio.

Per il momento, non sono stati ancora pubblicati tutti i dettagli di questo aggiornamento, ma sappiamo che verrà introdotta una versione potenziata di un mostro e un Drago Anziano che i fan della saga riconosceranno subito.

Insieme a questa magnifica notizia, viene anche preannunciato che il Title Update 5 uscirà durante il periodo primaverile del 2023. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo gioco per mobile di Monster Hunter sviluppato da TiMi Studio Group.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise arriverà anche su PlayStation e Xbox verso la fine di gennaio. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa aggiungerà il Title Update 4? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password