Monster Hunter: Capcom inizia la produzione di un nuovo capitolo mobile con uno studio di Tencent

Lo studio dietro Call of Duty Mobile.

Monster Hunter Mobile

Capcom ha portato sul mercato tante serie molto amate dai giocatori. Una di esse è il franchise di Monster Hunter che, da tanti anni, propone un’esperienza di caccia fantastica, ricca di simpatici gatti aiutanti e creature pseudo preistoriche.

Dopo la gigantesca espansione dell’ultimo capitolo della serie, Sunbreak, i fan si stanno chiedondo quale sarà il prossimo titolo della serie. Ora sembra che il monopolio del genere si stia spostando verso il nuovo titolo di Koei Tecmo, Wild Hearts.

In ogni caso, Capcom non ha alcuna intenzione di abbandonare il franchise anzi, sta già lavorando ad un nuovo capitolo. Bisogna dire, però, che non si tratterà del sequel che i fan si aspettano. L’amata compagnia, insieme allo studio di Tencent, TiMi Studio Group, ha annunciato di star lavorando ad un nuovo titolo del franchise.

Il prossimo Monster Hunter riproporrà le entusiasmanti cacce della serie su Mobile, con un’esperienza action del tutto innovativa. Questa è la prima partnership tra le compagnie, perciò ci si aspetta che entrambe riescano a inalzare i loro punti di forza permettendo al franchise di Monster Hunter di approdare su nuove piattaforme.

TiMi Studio Group è già molto conosciuta in ambito mobile per via di Call of Duty Mobile, che è riuscito a raggiungere più di 650 milioni di download dal suo lancio nel 2019. Perciò, non vediamo l’ora di scoprire altre informazioni sul prossimo Monster Hunter Mobile.

Potete acquistare una copia di Monster Hunter Rise tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al crossover di Sonic Frontiers con il franchise di Monster Hunter. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di iniziare la caccia su mobile sul nostro gruppo Facebook.

Monster Hunter TiMi Studio Group


Lost Password