Call of Duty: Mobile arruola Neymar, Messi e Pogba

Qui niente simulazioni e infortuni

Call of Duty: Mobile

Ne avevamo parlato qualche giorno fa come notizia non confermata, ma sembra proprio che avvicinandoci ai Mondiali del Quatar 2022 molti campioni del calcio faranno capolino nel mondo di Call of Duty, nello specifico in quello di Call of Duty: Mobile. In occasione dell’avvio della Season 10: World Class infatti, Neymar Jr., Lionel Messi e Paul Pogba entreranno a far parte del roster degli operatori del gioco.

A partire dal 10 novembre, con release all’una di notte, i giocatori potranno quindi entrare nella nuova stagione e scoprire tutti i nuovi operatori, armi e contenuti a tema calcistico, oltre a una serie di novità per la mappa Battle Royale e l’introduzione del primo Operatore Mitico.

La Stagione 10: World Class di Call of Duty: Mobile introdurrà un Battle Pass da 50 livelli con contenuti gratuiti e premium, che permetterà di ottenere operatori come Paul Pogba o Urban Tracker – Tracked, nuove armi come il fucile di precisione XPR-50 – Victory! e il fucile da cecchino LAPA SMG, i Blueprints delle armi, le Calling Cards, i Charms, i COD Points (CP) e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile

Tra le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento, su tutti i dispositivi Android e iOS, troviamo tre nuovi punti di interesse nella modalità Battle Royale come il sito di schianto della nave Atlas, l’impianto di raffinazione Atlas e – ovviamente – uno stadio per poter mostrare le proprie abilità di calciatori.

Saranno inoltre disponibili una nuova mappa multigiocatore, Crossroads Strike, introdotta inizialmente in Call of Duty: Black Ops Cold War, e il primo Operatore Mitico in assoluto, Spectre, che potrà essere equipaggiato con 3 differenti add-on da battaglia e personalizzato a livello estetico per far risaltare al meglio la sua sfolgorante armatura.

Siete pronti a questa strana fusione tra il mondo del calcio e Call of Duty? Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, senza dimenticare di dirci quale dei tre campioni introdotti in Call of Duty: Mobile è il vostro preferito!


Lost Password