News 21 Giu 2024

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha venduto 20 milioni di copie

Acquista

Burdega!

Nonostante siano passati anni dall’uscita,Crash Bandicoot N. Sane Trilogy continua a sorprendere e a dare grandi soddisfazioni al team di sviluppo e ai fan di gioco. Potete inoltre trovare la nostra recensione originale a questo link.

È l’account Twitter / X ufficiale del gioco a celebrare il traguardo delle 20 milioni di copie vendute, su tutte le piattaforme. L’ultimo update delle vendite risale al 2019, che ammontava alla metà, 10 milioni.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete contribuire a questi numeri, potete farlo a questo link.

Contenti della presenza di Xbox? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it