News 04 Lug 2024

Zenless Zone Zero: come ottenere i 100 pull del lancio (FATELO ORA!) – Guida

Non perdiamoci neanche un'evocazione!

Lo sappiamo bene: siete entrati con gioia nella vostra nuova di Zenless Zone Zero, uscito fresco fresco questa mattina, e dopo il vostro primo approccio tra banner di evocazione e codici da riscattare, vi state chiedendo dove siano i famigerati 100 pull promessi nella fase di preregistrazione del gioco: dopo tutto, se siete qui è anche per quello, vero?

Niente paura, le 100 evocazioni ci sono tutte, solo non vengono consegnate tutte insieme al momento del login.

Ecco in dettaglio come e quando le riceverete, suddivise in questo modo: 70 Master Tape (evocazioni standard), 20 Encrypted Master Tape (evocazioni speciali/evento) e 1600 Polychrome (currency del gioco, convertibile in 10 Master Tape o 10 Encrypted Master Tape.


Bonus Preregistrazione – 20 Master Tape

Zenless Zone Zero è stato un successo in fase di preregistrazione e quindi in casa Hoyoverse hanno voluto regalare a tutti (esatto, anche a chi non si è preregistrato) un bel po’ di oggetti per cominciare al meglio la propria partita, tra cui troviamo proprio i primi 20 Master Tape.

Riscattarli è semplicissimo: andate avanti nel gioco fino a quando non verrà sbloccato l’accesso alla mail et voilà, saranno lì ad aspettarvi.


EVENTO Cunning Generosity – 10 Master Tape

Altro giro, altro regalo: avviare Zenless Zone Zero al lancio e proseguire nel gioco fino a sblocare la funzione “Events” vi permetterà di accedere ad altre 10 Master Tape in modo totalmente gratuito e senza impegno.


EVENTO New City Visitor’s Passport – 10 Encrypted Master Tape

Profumo di pescate esclusive! I primi Encrypted Master Tape che otterrete nel gioco sono legati ad un evento in cui vi viene chiesto solo di loggarvi quotidianamente per sette volte entro 40 giorni, ottenendo così un totale di 10 Encrypted Master Tape, così divisi:

  • Giorno 1 – Encrypted Master Tape x 1
  • Giorno 2 – Encrypted Master Tape x 1
  • Giorno 3 – Encrypted Master Tape x 2
  • Giorno 4 – Encrypted Master Tape x 1
  • Giorno 5 – Encrypted Master Tape x 1
  • Giorno 6 – Encrypted Master Tape x 1
  • Giorno 7 – Encrypted Master Tape x 3

EVENTO Road to Proxy Greatness – 40 Master Tape + 1,600 Polychorme

Vi stressano le cose a tempo? Niente paura: ecco dei reward che vengono offerti permanentemente e che sono legati alla progressione della nostra partita (il livello dell’Inter-Knot account).

Ecco la scaletta della progressione:

  • Livello 5 – Master Tape x 10 + Boopon x 10
  • Livello 15 – Master Tape x 10 + Boopon x 10
  • Livello 20 – Master Tape x 10 + Boopon x 15
  • Livello 25 – Master Tape x 10 + Boopon x 10
  • Livello 30 – Polychrome x 1,600 + Boopon x 10

Nota bene: i Boopon saranno utili nel momento in cui sbloccherete il banner permanente “An Outstanding Partner”, dedicato ai Bangboo.


EVENTO Sixth Street Giveaway – 10 Encrypted Master Tape

Altro giro di regali con il login! Si tratta di un evento che ancora non è iniziato, ma che partirà l’11 luglio intorno alle 16:00 ora locale.

Non sappiamo come verranno elargiti (probabilmente nella stessa modalità dell’evento New City Visitor’s Passport), ma comunque avremo modo di ottenere gli ultimi 10 Encrypted Master Tape, con i quali arriviamo finalmente al totale di 100 evocazioni gratuite! COMPLIMENTI!


Con questo è tutto! Ora siete pronti per evocare l’impossibile in Zenless Zone Zero! Come vi sta sembrando? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!