Exoprimal
News 05 Lug 2024

Exoprimal e i suoi dinosauri vanno verso l’estinzione: non ci saranno più nuovi contenuti

Acquista

Speriamo che non diventi un fossile

È stato bello finché è durato: Exoprimal (acquistabile da GameStop, a questo link) si appresta a festeggiare il suo anniversario nel modo più triste possibile, ovvero ufficializzando il termine della produzione di nuovi contenuti per il gioco.

Tramite un post su X, Capcom ha infatti confermato che non ci saranno ulteriori aggiornamenti dopo la Title Update 4 dello scorso marzo e che a partire dall’11 luglio ricomincerà il ciclo di stagioni a partire dalla prima, con il ritorno dei relativi contenuti.

Nella pagina ufficiale della comunicazione, il team rassicura che tutti i contenuti e le modalità finora pubblicate saranno sempre disponibili e che in caso di basa frequentazione sarà possibile giocare Dino Survival e avanzare nella trama con l’aiuto dei bot, pescati automaticamente dal sistema. Saranno inoltre rimessi in vendita i Season Pass precedenti, così da poter accedere a tutti i contenuti.

Un vero peccato, perché Exoprimal non è necessariamente un brutto gioco, anzi, ma è mancato in un paio di aspetti cruciali tra cui una maggiore cura verso il PvE e lo story mode, tralasciando poi in modo piuttosto sorprendente qualsivoglia possibilità di integrazione con il mondo di Dino Crisis.

Il focus sul PvP anche per seguire la trama, seppur contestualizzato a dovere, ha allontanato molti giocatori che semplicemente volevano fare piazza pulita di orde di nemici insieme ai propri compagni d’avventure online.

Che ne pensate di Exoprimal? Ci avete mai giocato? Venite a raccontare la vostra esperienza nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it