Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Yoel e Yuria di Londor

londor

Dove trovarli

Yoel è situato all’entrata dell’area dell’Insediamento dei Non Morti. Sul ponte dove alcuni cani vengono rilasciati andate a sinistra per trovare molti pellegrini prostrati. A destra di questi è situato Yoel che offrirà i suoi servigi.

Yuria apparirà al suo posto se avrete accettato il Sigillo Oscuro da lui per cinque volte prima di aver raggiunto le Catacombe di Carthus, dopo i Guardiani dell’Abisso.

Oggetti ottenibili

Set Armatura OscuraAcquistabile dall’Ancella del Santuario con le Ceneri di Yuria, ottenibili se uccisa, altrimenti reperibili nel luogo dove si trova dopo aver sbloccato il finale alternativo che segue la sua quest.

Vento Oscuro – Stesse condizioni del Set Armatura Oscura.

Lama di Morion – Yuria chiederà di uccidere Orbeck di Vinheim, l’istruttore di stregonerie presente sulla Strada dei Sacrifici. Portategli le sue ceneri per ottenere quest’arma, ma se e solo se vi avrà richiesto di compiere l’assassinio.

Spada del Giuramento – Ottenibile durante la sua quest.

Stregoneria: Camaleonte – Ottenibile durante la sua quest, dopo aver compiuto l’evento con la Spada del Giuramento, dal cadavere del personaggio che vi ha dato tale arma.

Anello occhio malvagio – Parlate con Anri nella Chiesa di Yorshka.

Spada di Anri – Durante la quest.

Azioni da compiere

dark

  • Se volete completare la sua quest, non dovete entrare a far parte del Patto della Luna Oscura, altrimenti Yuria lascerà l’Altare del Vincolo. Lo stesso avviene qualora curiate il Sigillo Oscuro presso la Custode del fuoco.
  • Incontrate Anri di Astora sulla Strada dei Sacrifici.
  • Parlate con Anri nelle Catacombe di Carthus in un corridoio nell’area vicino alla prima delle sfere di ossa che rotola  e vi chiederà di cercare Horace.
  • Incontrate nuovamente Anri nelle Catacombe di Carthus prima del boss. Prima di attraversare il ponte andate a destra e parlate con lei. Se incontrate Horace nel Lago Ardente, uccidetelo.
  • Non rivelate mai ad Anri di aver incontrato Horace. Fate sempre finta di non saperlo.
  • Ad Irithyll della Valle Boreale, nella Chiesa di Yorshka, parlate nuovamente con Anri. C’è un assassino mimetizzato in questa stanza, non smascheratelo.
  • Dopo aver sconfitto Sulyvhan, il Gran Sacerdote, parlate con Yuria all’Altare del Vincolo che vi informerà della sposa al Tempio della Luna Oscura. Dirigetevi in questo luogo, si trova alla base della torre rotante dietro un muro illusorio con la statua di Gwyn.
  • Prendete la Spada del Giuramento dal servitore e procedete in fondo alla sala per utilizzare tale arma.
  • Completate il gioco.
Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password