Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Dark Souls 3 – Guida alle Quest Secondarie

Patches

patches

Dove trovarlo

Nella Cattedrale delle Profondità, subito dopo aver sbloccato l’accesso al doppio portone principale. E’ qui travestito da Siegward. Per poter farlo apparire dovete aver sollevato le cancellate nell’area dei giganti prima del boss e rivisitare l’area dopo esservi trasportati presso un Falò. Potete raggiungere questo luogo andando a sinistra della stanza dove affrontate il boss e prendendo l’ascensore qui presente. Dopo il primo incontro, dirigetevi verso il Patto delle Dita di Rosaria per incontrarlo nuovamente sulla strada.

Ci sono due modi alternativi di incontrarlo, uno riguarda la Torre all’Altare del Vincolo la cui chiave è acquistabile dall’Ancella oppure all’Altare del Vincolo stesso dopo aver sconfitto i Guardiani dell’Abisso.

Oggetti ottenibili

Anello dello Zoccolo – Se ucciso.

Armatura di Siegward – Uccidendolo o acquistandola da lui per la quest di Siegward.

Azioni da compiere

  • Aldilà di quelle per incontrarlo, Patches ha il compito di salvare Greirat quando si dirige a Irithyll della Valle Boreale. Il suo intervento avviene solo se non avete reso l’armatura a Siegward, solo se gli rivelerete dove è andato Greirat e solo se ciò avviene prima di aver sconfitto il boss Sulyvahn.
Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password