GameSoul Awards 2015 – I Vincitori

GameSoul Awards 2015 – I Vincitori

Siamo arrivati al capolinea della quinta edizione dei GameSoul Awards! Noi li abbiamo selezionati e voi li avete votati: ecco quindi i vincitori dei GameSoul Awards 2015!

Per quanto riguarda le console casalinghe ci sono state poche sorprese, siete andati sul sicuro votando le classiche mascotte o, nel caso di PS4, l’unica esclusiva rilevante: sulla console Sony ha infatti vinto Bloodborne, mentre su Xbox One ha trionfato Master Chief con Halo 5: Guardians e su Wii U ha stravinto Super Mario Maker. Nei giochi sportivi, dopo un’iniziale e inaspettata supremazia di Rocket League, alla fine ha vinto FIFA 16, mentre tra i racing game è stata una lotta all’ultima curva con tra Project CARS e Forza Motorsport 6, che è infine riuscito ad aggiudicarsi il titolo.

Neanche un brand forte come Assassin’s Creed è riuscito a fermare Snake: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato per voi il miglior gioco d’azione dell’anno. Per quanto riguarda gli sparatutto, scontata la vittoria di Call of Duty: Black Ops 3 anche se c’è stata una lotta all’ultimo voto con Destiny: Il Re dei Corrotti sia in questa categoria che per il premio come miglior esperienza multiplayer.
Uno titolo più importanti dell’anno come The Witcher 3: Wild Hunt si porta a casa “soltanto” due premi: miglior gioco di ruolo e miglior DLC, mentre il titolo di miglior gioco PC è andato a Grand Theft Auto V. La serie di Uncharted si porta a casa il premio di miglior remastered con la Nathan Drake Collection e il premio per il gioco più atteso del 2016 per Uncharted 4.

Infine, voi ragazze e ragazzi, avete votato come miglior gioco del 2015… Bloodborne! L’ultima opera di Hidetaka Miyazaki sicuramente merita questo titolo grazie al suo incredibile level design e ad un gameplay costantemente sul filo del rasoio. Non vi spaventano i giochi difficili quindi, ma del resto… siete dei veri hardcore gamer!

Vi lasciamo scoprire tutti i vincitori e vi ricordiamo che cliccando su ogni categoria, potrete vedere quanti voti hanno preso e come si sono classificati gli altri contendenti.

Augurandoci che sia un 2016 pieno di giochi da ricordare, l’appuntamento è per il prossimo anno. Grazie ancora per aver votato!


2015


PS4b


one

wiiu

pc

portable

sportivo

corse

azioneavv

sparatutto

ruolo

multiplay

remaster

dlc

musica

picchiaduro

strategico

indie

2016

Bottone 50 giochi più attesi 2016







Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password