Miglior gioco Musicale – GameSoul Awards 2015

Miglior gioco Musicale – GameSoul Awards 2015

Avolte ritornano: li davamo per spacciati, eppure eccoli qui, pronti di nuovo a farci passare delle serata in compagnia di amici e tanta buona musica. Parliamo ovviamente dei giochi musicali, da qualche tempo scomparsi dalla nostre console.

L’unico a resistere sempre è stato Just Dance che ogni anno si è presentato puntuale all’appuntamento natalizio, ogni volta con qualche piccola aggiunta e ora è diventato un vero e proprio must-have per un party riuscito.

Ma ovviamente quando parliamo di grandi ritorni ci riferiamo a Guitar Hero Live e a Rock Band 4. Guitar Hero si è presentato con una nuova chitarra (ora a sei tasti e più realistica) e con una nuova modalità, la Guitar Hero TV, che trasmette 24/7 video musicali sui quali suonare. Rock Band 4 invece probabilmente lo ricorderemo di più per i problemi di distribuzione.

Infine non possiamo dimenticare un titolo come Persona 4 Dance All Nigh, perfetto per tutti gli appassionati della saga di jrpg giapponese e dei dancing game giapponesi di una volta.

L’offerta è variegata, sta a VOI scegliere e votare qual è il miglior gioco musicale dell’anno!


Guitar-Hero-Live!


Rock-Band-4


Just-Dance-2016


Persona-4-Dance-All-Night


And the winner is…

musica

Qual è stato il Miglior gioco Musicale del 2015?

  • Guitar Hero Live (48%, 644 Votes)
  • Just Dance 2016 (35%, 474 Votes)
  • Rock Band 4 (9%, 114 Votes)
  • Persona 4 Dance All Night (8%, 106 Votes)

Totale Voti: 1.338

Loading ... Loading ...

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare.
Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password