Tutte le novità dal Nintendo Direct!

Qualcuno ha detto Luigi's Mansion 3?

Tutte le novità dal Nintendo Direct!

35 minuti pieni di emozioni quelli che Nintendo ha regalato ai suoi fan nel Direct che ha avuto inizio alla mezzanotte in punto tra il 13 e il 14 settembre. L’orario perfetto, tra l’altro, per l’annuncio di apertura: il ritorno della serie “horror” dedicata al fifone di casa Bros. con Luigi’s Mansion 3.

Se da una parte ci attendono case infestate di fantasmi, dall’altra il coloratissimo mondo Nintendo non si smentisce, con un nuovo titolo di Animal Crossing, il tenero draghetto Yoshi e persino un’inaspettata nuova IP da Game Freak. Non poteva mancare la mascotte di Nintendo, così ecco che arriva New Super Mario Bros. U Deluxe per Switch! Come promesso nuove informazioni sono giunte anche sul servizio Nintendo Switch Online, con una bella lista di giochi NES a condimento. Da non sottovalutare neanche i third party: Final Fantasy e Warframe si uniranno infatti molto presto alla squadra N.

Chi stava aspettando Super Smash Bros. Ultimate per saltare a bordo della nave Switch avrà inoltre una bella sorpresa, con l’annuncio della console a tema: un vero gioiellino per tutti gli appassionati. E sempre parlando di Hardware, ci sono

Qui di seguito trovate i link a queste e altre notizie provenienti dall’ultimo Nintendo Direct, buona lettura:

Se invece preferite riguardarvi l’intero Direct potete farlo direttamente dal player qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up