Nuovo video gameplay, sorprese e dettagli per Daemon X Machina

Non è solo un gioco di Mech

Daemon X Machina è una nuova, promettente esclusiva per Nintendo Switch, nonostante non porti il nome di uno dei storici marchi della compagnia giapponese: non che sia un grande problema, in fondo, visto il grande successo ottenuto recentemente da proprietà intellettuali come Splatoon ed ARMS

Nel nuovo video gameplay mostrato durante il Direct di stanotte (e che trovate ad inizio news), il gioco si è mostrato in ottima forma grazie ad un comparto visivo molto particolare ed una vasta gamma di potenziamenti per i propri Mech.

E a proposito di Mech, abbiamo scoperto a sorpresa che il nostro alter-ego virtuale potrà anche uscire dagli stessi per affrontare i nemici a piedi: nemici che, una volta sconfitti, lasceranno dei materiali e delle armi da raccogliere per inserirle direttamente nel proprio arsenale oppure da usare per forgiare nuovi oggetti.

Le novità sono finite qui? Macché, ci sono anche le missioni cooperative che vi consentiranno di formare un team fino a 4 giocatori, al fine di abbattere giganteschi boss e seminare distruzione in ogni angolo della mappa.

Daemon X Machina arriverà nel corso del 2019, in un periodo per ora imprecisato dell’anno: rimanete con noi per tutte le novità.

Daemon X Machina


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password