fbpx

Animal Crossing arriva su Nintendo Switch!

Si torna al villaggio, lo annuncia Tom Nook

Animal Crossing arriva su Nintendo Switch!

Sin dal lancio di Nintendo Switch, in molti si chiedevano quando un nuovo gioco della serie di Animal Crossing avrebbe debuttato sulla console. Oggi è giunto il giorno: sì, c’è un Animal Crossing in sviluppo su Nintendo Switch e sì, arriverà anche prima di quanto potevamo immaginare.

L’annuncio di Animal Crossing per Nintendo Switch è stato diramato durante l’ultimo Nintendo Direct. Come potete vedere dal teaser trailer poco più in basso, inoltre, la casa di Kyoto ha “sfruttato” Tom Nook, storico personaggio della serie, per darne l’annuncio in grande stile.

Animal Crossing per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 2019, insieme ad un altro pezzo da 90, ovvero il nuovissimo Luigi’s Mansion 3. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password