Horizon Call of the Mountain è Gold, pronto per il lancio di PS VR2

Visore in testa e arco in spalla

horizon call of the mountain art

Passo dopo passo ci stiamo finalmente avvicinando alla release della nuova generazione di visori per la realtà virtuale su console. Dopo il positivo esperimento avviato in era PlayStation 4, Sony è pronta ad alzare l’asticella con PlayStation VR2 (scopri come preordinarlo), in uscita il 22 febbraio con al seguito tantissimi titoli importanti, tra cui troviamo anche l’esclusiva Horizon Call of the Mountain.

Questa nuova esperienza di gioco ci trasporterà nella terra post-apocalittica della serie Horizon, questa volta però nei panni di un altro personaggio, Ryas, appartenente alla tribù dei Carja e disertore dei Carja delle Ombre. Per molti questa avventura potrebbe essere la prima su PlayStation VR2, perché il titolo sarà disponibile in un bundle speciale con il visore (puoi acquistarlo con questo link).

Ed è di ieri la notizia che tutto sta procedendo per il verso giusto in casa Guerrilla, che ha finalmente chiuso lo sviluppo del gioco: Horizon Call of the Mountain è infatti entrato in fase Gold, e sarà disponibile al lancio insieme a tutti gli altri titoli già annunciati. Il team ha celebrato l’evento con un tweet, che trovate in coda all’articolo.

Horizon Call of the Mountain

C’è grande curiosità intorno a questo titolo, che si è mostrato l’ultima volta con un trailer durante i The Game Awards 2022, in quanto rappresenta il primo tentativo di realizzare un gioco d’azione su PlayStation VR2, potendo sfruttare la precisione dei nuovi controlli e del visore, aprendo a nuove possibilità di gameplay.

Vi ricordiamo che PlayStation VR2 sarà disponibile dal 22 febbraio e sarà compatibile solo ed esclusivamente con le console PlayStation 5. Allo stesso modo Horizon Call of the Mountain non sarà compatibile con i precedenti modelli di PlayStation VR e PlayStation 4.

Fateci sapere cosa ne pensate di Horizon Call of the Mountain nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password