Helldivers 2 meglio di Kratos, raggiunge quota 12 milioni di copie vendute

C'è sempre bisogno di nuovi soldati

Helldivers 2 meglio di Kratos, raggiunge quota 12 milioni di copie vendute

Il nemico è alle porte, la battaglia è nel vivo: PlayStation chiama all’adunata tutti i suoi fedeli soldati, pronti a difendere la Superterra! E l’esercito di giocatori di Helldivers 2 (acquistabile da GameStop, a questo link) è davvero enorme, avendo raggiunto i 12 milioni di giocatori dal suo lancio!

L’annuncio arriva direttamente da PlayStation e Arrowhead Game Studios, che durante la consueta pubblicazione dei risultati finanziari del trimestre hanno voluto segnalare l’exploit di questo successo “inatteso”, condiviso tra i possessori di PlayStation 5 e di PC, che ha portato il gioco a raggiungere quella cifra dal giorno del lancio dell’8 febbraio al 5 maggio.

In circa tre mesi Helldivers 2 ha segnato nuovi record per l’azienda, superando perfino i risultati ottenuti da God of War Ragnarok nella medesima finestra di lancio. Allo stesso modo è il titolo di maggior successo su PC per Sony Interactive Entertainment, e nel complesso il lancio multipiattaforma ha permesso di ottenere risultati tali da spingere positivamente i risultati dell’anno fiscale chiuso il 31 marzo 2024.

Dopo aver superato anche i problemi legati all’attivazione di un account PlayStation su Steam, questo divertentissimo titolo si dimostra sempre più inarrestabile! Voi ci state giocando? Fateci sapere cosa ne pensate di Helldivers 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password