Marvel’s Midnight Suns: disponibile su console una versione trial di 3 ore

Marvel's Midnight Suns roster

Marvel’s Midnight Suns è stata una delle soprese più piacevoli del 2022, arrivato in chiusura dell’anno per condurre i supereroi Marvel in un mondo fatto di strategia e magia. Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (puoi acquistarlo con questo link), il titolo di Firaxis sembra voler iniziare anche il nuovo anno nel modo migliore.

Dopo aver accolto Deadpool tra le sue fila, con il primo contenuto DLC del Season Pass, è arrivato il momento di offrire a tutti i giocatori, ancora non convinti dalla tipologia di gioco, un’occasione per provare con mano la bontà dell’avventura in stile X-Com che unisce i Figli della Mezzanotte e gli Avengers.

È infatti disponibile una versione di prova per Marvel’s Midnight Suns, che permette di giocare il titolo nella sua forma completa per un massimo di 3 ore, con la possibilità di preservare i propri progressi e utilizzarli nella versione completa.

Questa versione “trial” è accessibile dalla pagina del gioco negli store di Xbox Series X|S e PlayStation 5, con una piccola differenza: su Xbox tutti potranno accedere a questa versione di prova, mentre su PlayStation l’accesso è riservato agli abbonati del servizio PlayStation Plus Premium (puoi abbonarti qui).

Ora che avete l’occasione di testare con mano Marvel’s Midnight Suns, fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password