Dopo aver stregato 38 milioni di fan, Warframe arriva su Switch

All'assalto della piattaforma ibrida

Warframe

Partito sottotraccia nel 2013, Warframe è diventato uno dei giochi free-to-play più apprezzati di sempre a livello mondiale. L’action/adventure in terza persona, arricchitosi con una marea di contenuti dal lancio ad oggi, sta per arrivare adesso anche su Nintendo Switch, consentendovi di giocare “dove volete, come volete, quando volete”.

Warframe

La data da circolare sul calendario è il 20 novembre 2018, e lo sviluppo del titolo è in ottime mani visto che se ne sta occupando Panic Button, già autori delle conversioni di DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus per la console ibrida di Nintendo.

Appassionante, ricco, gratuito…vale davvero la pena di dare una possibilità a Warframe, cosa già fatta da ben 38 milioni di giocatori in questi 5 anni: una nuova avventura vi aspetta.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up