Gomorra diventa un videogioco di 34BigThings per PC e mobile

Il re è morto, viva la regina

Gomorra videogioco cover

Il passaggio da opera letteraria a videogioco non è semplice, per questo è estremamente affascinante quanto realizzato dal team italiano di 34BigThings, conosciuto principalmente per i loro titoli di corse futuristiche della serie Redout (acquistabili con questo link), che oggi ci presenta il suo nuovo RPG narrativo Gomorra, disponibile per PC e dispositivi mobile.

Partendo dalla base dell’immaginario reso celebre dall’opera di Roberto Saviano, e che ha trovato ulteriore riscontro con la seguitissima serie TV omonima, Gomorra racconta una storia originale, ricca di colpi di scena, ambientata nel mondo oscuro della mafia italiana e tratteggiata dal talento del fumettista Luca Negri.

Gomorra videogioco

A seguito di un brutale attacco in cui ha perso la vita suo padre, un noto boss mafioso, Nina Miniero si trova a vestire i panni del nuovo capo della famiglia, e sarà costretta a imparare velocemente come prendere il controllo della situazione e rivendicare il proprio posto in cima al sindacato criminale.

In un’avventura costruita per offrire tante ramificazioni e mettere il giocatore di fronte alle conseguenze delle proprie azioni, Nina dovrà destreggiarsi nella difficile periferia di Napoli mettendo a dura prova la propria moralità, messa costantemente alla prova e in bilico tra il bene e male. La attendono avventure sempre diverse, grazie alle missioni generate proceduralmente, e ben 8 finali diversi, tutti da scoprire.

Gomorra videogioco

Gomorra è un dramma poliziesco interattivo che non solo costringerà il giocatore a compiere scelte difficili attraverso una storia contorta e provocatoria, ma lo porterà a gestire in modo strategico il clan e le proprie risorse, manovrando ogni singolo membro del clan a seconda dei suoi punti di forza o debolezza, per ottenere i migliori risultati e  non intaccare l’onore della famiglia.

Gomorra è disponibile da oggi su PC (Steam), iOS (App Store) e Android (Google Play) al prezzo di 2,99€. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password