Marvel’s Midnight Suns accoglie Venom, in arrivo il 23 febbraio

Marvel's Midnight Suns Venom

Siamo entranti nel vivo dei nuovi contenuti per Marvel’s Midnight Suns (acquistabile con questo link): dopo aver accolto, anche perché non potevamo fare altrimenti, il buon Deadpool nella schiera dei Figli della Mezzanotte, è arrivato il momento di introdurre il prossimo eroe che farà capolino nella storia grazie al Season Pass, ovvero Venom! Ma non avevamo detto eroe?

La letale nemesi di Spider-Man entrerà nel gruppo dei personaggi giocabili a partire dal 23 febbraio con il suo contenuto DLC dedicato, “Redemption“, che sarà possibile acquistare anche separatamente. Come di consueto il contenuto aggiuntivo introduce l’eroe ma anche tre nuove missioni della storia, un nuovo potenziamento per l’Abbazia e una selezione di skin e abiti per il nuovo personaggio.

Nell’arco narrativo di Redemption seguiremo il percorso di redenzione (appunto) di Venom, impegnato a fare il possibile per rimediare a quanto fatto sotto il controllo di Lilith. Le tre missioni saranno un seguito di quanto visto in The Good, The Bad and The Undead e al termine della trama consentiranno al giocatore di reclutare Venom in modo permanente, oltre che permettere di costruire l’esclusivo progetto di ricerca di Venom, Whisper Web.

Fateci sapere cosa ne pensate di Midnight Suns e di Venom nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password