The Devil in Me si espande con il Friend Pass e la Curator’s Cut

Un nuovo terrore, da vivere in compagnia

The Devil in Me si espande con il Friend Pass e la Curator’s Cut

Il successo delle avventure narrative in stile Supermassive Games si consolida a ogni nuova release del team, che con The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me ha chiuso il primo arco narrativo delle storie seguite dal misterioso Curatore. Potete recuperare queste storie appassionanti dal sito GameStop, con questo link, per arrivare pronti alla prossima stagione.

Nel mentre però Bandai Namco ci offre l’occasione di rivisitare l’ultimo capitolo della serie con due nuovi, interessantissimi, aggiornamenti: innanzitutto avremo la possibilità, per un mese a partire da oggi, di giocare gratuitamente grazie al Friend’s Pass, che consente anche a chi non possiede una copia del gioco di unirsi a una partita multiplayer online con un amico, permettendo di vivere l’esperienza da due diversi punti di vista.

Contemporaneamente a questa proposta a tempo limitato sarà anche resa disponibile la Curator’s Cut, una versione estesa della storia originale che permetterà vivere nuove situazioni di gioco grazie a scene mai viste, scoprendo il punto di vista di un nuovo personaggio. Saranno inoltre presenti delle modifiche al gameplay e nuove opzioni per il registro del giocatore, compreso l’inventario dei personaggi.

Siete pronti a tuffarvi nuovamente nel terrore? Fateci sapere cosa ne pensate di The Devil in Me nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password