Tekken 8 Nina Williams

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8 svela Nina Williams con un trailer gameplay

Torna l'assassina silenziosa

Tekken 8 Nina Williams

Nella giornata di ieri si sono concluse le Tekken World Tour Finals 2022 e Bandai Namco ha colto l’occasione per fornire tante interessanti informazioni in merito all’attesissimo Tekken 8: oltre a diffondere un corposo video che riassume le nuove meccaniche di gioco, Harada e il suo team hanno infatti svelato il ritorno di Nina Williams, presentata con un trailer gameplay.

La letale assassina torna nella mischia del King of the Iron Fist Tournament con un nuovo look e un moveset decisamente rinnovato, che ora include anche l’utilizzo di armi da fuoco. Potete farvi un’idea in merito guardando il trailer, che trovate in coda all’articolo.

È quindi già arrivato il momento di dedicarsi alle speculazioni e chiedersi come mai l’affascinante Nina questa volta si presenti quasi in incognito, tenendo un basso profilo. Che sia braccata da qualche organizzazione a cui possa aver pestato i piedi? Dopotutto in Tekken 7 (acquistabile con questo link) non è andata troppo bene con la Mishima Zaibatsu e la cattura di Jin.

Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile per console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC, e porterà la serie nel mondo di Unreal Engine 5. Non è ancora disponibile una data di uscita, ma nel corso dell’anno dovremmo saperne di più in merito. Nel frattempo potete curiosare nel sito ufficiale, per rimanere sempre aggiornati.

Fateci sapere cosa ne pensate della nuova Nina Williams di Tekken 8 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password