Tekken 8

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8 scava nel passato con il trailer dei TGA 2022

La mamma ha sempre ragione

Tekken 8

Che Tekken 8 avrebbe trovato spazio durante i The Game Awards lo si era intuito per via della campagna di comunicazione che sui social ha coinvolto Harada e i creatori della scena competitiva, ma sorpresa mancata a parte, il team di Bandai Namco ha confezionato un trailer capace di scuotere i fan della serie, mischiando sapientemente gameplay e trama.

Dal video, che trovate in calce alla news con i sottotitoli in italiano, si può notare come i personaggi abbiano subito un restyle estetico consistente, non solo per quel che concerne lo stile con cui si identificano, ma anche e soprattutto per il grande balzo tecnico fatto a livello di dettaglio grazie all’utilizzo di Unreal Engine 5 come motore di gioco.

Come sempre al centro della scena troviamo Kazuya e Jin, padre e figlio eternamente rivali e ancora una volta contrapposti in Tekken 8, a cui però va ad aggiungersi un elementi indeterminato proveniente dal passato dei due: Jun Kazama è infatti tornata, pronta a supportare il figlio in questa lunga lotta tra il bene e il male.

Siete pronti a tornare a combattere? Fateci sapere cosa ne pensate di questo picchiaduro che detiene il record per la più lunga trama attualmente in corso nel mondo dei videogiochi nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Lost Password