The Dark Pictures: Switchback VR, il titolo non arriverà più a febbraio

Una breve attesa per i fan del franchise.

The Dark Pictures: Switchback VR rinvio

Uno dei cavalli di battaglia di Sony per il 2023 è sicuramente il nuovissimo PlayStation VR 2. La compagnia è più che pronta a lanciare il nuovo visore, insieme ad una valanga di titoli disponibili al Day One.

Tra la lunga lista di giochi in arrivo vi è anche il nuovo progetto di Supermassive Games, The Dark Pictures: Switchback VR. Purtroppo, però, gli sviluppatori non sono sicuri di riuscire a pubblicare il gioco completo entro il mese di febbraio.

Questo è il progetto più ambizioso della compagnia per quanto riguarda la realtà virtuale. Il titolo porterà i giocatori in ben 5 ambientazioni terrificanti, piene di montagne russe a tema The Dark Pictures. Gli sviluppatori hanno ribadito che è sempre stato il loro obiettivo pubblicare il titolo insieme all’uscita del PS VR 2, tuttavia preferiscono rimandare l’uscita in favore di un gioco completo.

Supermassive Games ha molto a cuore i giocatori e sta lavorando duramente per rifinire il titolo e garantire un’esperienza di gioco horror degna di nota. Per questo motivo The Dark Pictures: Switchback VR arriverà sul Play Station VR 2 il 16 marzo, anziché il 22 febbraio.

Si tratta di un‘attesa esigua che sicuramente i fan saranno pronti a sopportare. Vi ricordiamo che un remake di Colossal Cave uscirà in concomitanza con il visore. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questa esperienza horror sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password