Ultimate Sackboy data uscita
News 18 Gen 2023

Ultimate Sackboy: Il protagonista di Little Big Planet arriva su mobile

Molte grandi compagnie hanno costruito il loro impero basandosi su alcuni personaggi dei loro franchise. Per tanti anni Little Big Planet è stata una delle IP più amate dai fan di PlayStation. Nonostante ora il suo successo sia nettamente calato rispetto alle origini, continua ad essere un franchise rispettato dai giocatori nostalgici.

Come è già accaduto in passato, l’amata serie sta per tornare per una seconda volta sul mercato mobile. Sony ha annunciato di star preparando un nuovo titolo dedicato al nostro amico di pezza Sackboy, per una nuova avventura su mobile.

Il titolo sarà un free-to-play con le classiche meccaniche da runner alla Temple Run. Il gioco è in sviluppo da parte dello studio Exient di origini anglo-maltesi. Nonostante manchi ancora un mese al lancio, è già possibile pre-registrarsi tramite il Google Play.

Ultimate Sackboy porterà l’adorabile pupazzo di pezza in un torneo con percorsi ad ostacoli in Craftworld. Il giocatore affronterà i diversi nemici che hanno ostacolato Sackboy nel corso del franchise.

Gli sviluppatori promettono tanti contenuti per il futuro, insieme a sfide giornaliere e premi in base alla classifica. Il titolo offrirà un grande livello di customizzazione con una valanga di capi di abbigliamento che verranno costantemente aggiornati.

Ultimate Sackboy arriverà su Android e iOS dal 21 febbraio. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla versione PC di Sackboy: Una Grande Avventura. Vi ricordiamo che Anno 1800 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S a marzo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di provare questo nuovo titolo mobile sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]