Bungie: La compagnia sta lavorando a tanti progetti insieme a Sony

Una nuova era di titoli in live service?

Bungie: La compagnia sta lavorando a tanti progetti insieme a Sony

Il 2023 arriva carico di meraviglie grazie alla grandissima mole di progetti videoludici. Già molte compagnie hanno annunciato i loro piani per quest’anno e i fan sono più che entusiasti di seguire passo passo le software house.

Oggi è stato comunicato che anche Bungie ha grandi piani per il 2023. I creatori del franchise di Destiny hanno intenzione di espandere il loro parco giochi. A quanto pare, il team sta lavorando a tanti nuovi progetti in collaborazione con Sony.

I titoli non sono stati ancora annunciati ma a rivelare i piani è stato il Creative Lead dello studio, Tom Farnsworth, in una serie di messaggi su Twitter. Farnsworth lavora con Bungie da ben 11 anni ed è il responsabile creativo dello studio di Seattle.

Avendo lavorato a più di 25 progetti, Farnsworth afferma che Bungie ha completamente cambiato la sua visione di business, passando dalla produzione di giochi retail a live service. Tra i vari progetti in cantiere, potrebbe esserci un gioco d’azione in terza persona.

A seguire, sembra che la prossima IP di Bungie potrebbe vedere la luce entro il 2025 perchè il team si sta concentrando sul franchise di Marathon. Bisogna prendere in considerazione che la compagnia sta supportando attivamente Sony nel mondo dei giochi live service.

Ovviamente, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa Bungie stia preparando per loro, tuttavia sembra che bisognerà attendere ancora per un bel po’. Vi ricordiamo che Sony ha mostrato un nuovo controller intitolato Project Leonardo.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi siete dei fan di Bungie? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Bungie logo


Fonte

Lost Password