Sony Interactive Entertainment: il CEO Jim Ryan si dimetterà a marzo 2024

Cambio di rotta!

Jim Ryan

Un fulmine a ciel sereno? Quasi. Cambiamenti importanti quelli in arrivo in casa Sony Interactive Entertainment. In un comunicato ufficiale è arrivato tramite il sito di Sony, che conferma anche Hiroki Totoki come CEO ad interim dal 1 Aprile 2024.

Dopo più di 30 anni di carriera, e 4 come CEO (dal 2019) ed aver lanciato PlayStation 5, Jim Ryan non sarà più il Boss di PlayStation. In una dichiarazione ufficiale Hiroki Totoki ha voluto esprimere la sua gratitudine e ammirazione nei confronti di Ryan, con cui lavorerà comunque in futuro per garantire la crescita dell’azienda.

Tra le motivazioni espresse da Ryan, c’è soprattutto la difficolta di dividere la propria vita tra l’abitare in Europa e il lavorare in America. Nella dichiarazione ha voluto anche ringraziare Kenichiro Yoshida della fiducia che ha riposto in lui.

Qui potete trovare il messaggio finale che Jim Ryan ha dedicato a tutta la community PlayStation.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password