Destiny 2: Verso la Luce, in arrivo due mesi di contenuti

E non solo!

Destiny 2 into the light

Bungie ha annunciato l’arrivo per il 9 aprile 2024 di Destiny 2: Verso la Luce, un pass si contenuti che porterà una serie di novità ai giocatori. Il lancio sarà preceduto da una serie di dirette showcase in cui il team illustrerà ogni elemento e funzionalità in game, compreso di ricompense esclusive.

Le dirette sono programmate per il 19 marzo, il 26 marzo e il 2 aprile, e possono essere seguire tramite i canali social di casa Bungie. Durante le conferenze sarà possibile ottenere due emblemi unici tramite Drop di Twitch. Per maggiori informazioni su come collegare i propri account e ottenere i Drop, consultare il settimanale di casa Destiny sul sito di Bungie.

Le ricompense non finiscono qui grazie alla collaborazione con Ghostbusters per offrire in gioco degli articoli a tema a partire dal 19 marzo, in occasione dell’uscita nelle sale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Il pacchetto include: un involucro di Spettro esotico a tema Slimer, un astore esotico ispirato a Garraka e una nave esotica Ecto-1.

Destiny 2

Un’espansione futura di Destiny 2 sarà, dopo “Verso la Luce”, sarà chiamata “La Forma Ultima” in uscita il 4 giugno 2024, in cui i giocatori affronteranno la minaccia più grande di sempre: il Testimone. Oltretutto ricordiamo che l’espansione La Regina dei Sussurri, è disponibile fino al 1° aprile nel PlayStation Plus.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password